Thursday, April 14, 2011

Verso il 25 Aprile: Mercantiere & cena rossa antifascista!

DOMENICA 17 APRILE 2011

Il Centro Sociale Cantiere vi invita a una Domenica di socialità e rivolta, dove potrete approfittare di una ottima cena organizzata dalla Taverna Sociale Clandestina e dal Comitato per non dimenticare Abba e per fermare il razzismo. A pochi giorni da un 25 Aprile di vera Liberazione, invitiamo tutte e tutti coloro che pensano che una sveglia sia necessaria e che Cacciare il Raìs è possibile, a unirsi alle chiacchiere e al buon gusto della giornata, che vedrà già dal primo pomeriggio le varie novità e prelibatezze del MerCantiere, un mercatino biologico per chi non vuole spendere tanto ma vuole trattarsi bene, con prodotti genuini e a basso kilometraggio; per chi vuole proseguire, dalle 20.oo in poi una cena antirazzista e antifascista, come sempre accessibile a tutti e con prezzi adatti a tasche precarie.

h 15: MERCANTIERE

Progetto dal basso di mercatino a filiera corta, autoproduzioni, bio, consumo sostenibile dove potrai incontrare direttamente i produttori, confrontarti con loro e con un modello produttivo diverso da quello a cui siamo abituati, assaggiare le prelibatezze che la terra ci sa donare, e passare un pomeriggio di gusto e socialità intelligente! Non mancare!
X portare il tuo banchetto e i tuoi prodotti, per restare aggiornato sulle novità e sui prodotti che puoi trovare, scrivici!
Mail to > mercantiere@gmail.com
MerCantiere, ogni prima domenica del mese al CS Cantiere

Promuovi anche tu la tua Pagina

h 20 > CENA ANTIRAZZISTA
Una cena che parla di libertà, ma soprattutto di lotte di liberazione!
La cena sarà accompagnata da un reading di testi per costruire un ponte culturale tra le
diverse resistenze e liberazioni: dall’Italia all’Algeria, dalla Tunisia al Chiapas.

Menù:

* Bis di lasagnette al forno, rosse & verdi

* Pollo alla boscaiola accompagnato da peperoni ripieni al forno

* Servizio di thè alla menta & panna cotta

No comments: